Il Multistars 2021 è solo l’inizio!28 Aprile 2021

Il Multistars 2021 è solo l’inizio!

Finalmente questa stagione 2021 è iniziata anche per me!!

Le cose non vanno sempre come desideriamo: spesso si programma, ci si prepara e poi poco prima di partire… Tutto salta.

Sembrava davvero che questa stagione non volesse decollare. Iniziavo quasi a non crederci più; quando un mese fa al termine dell’ultimo allenamento al raduno nazionale il mio bicipite femorale si è fatto sentire inaspettatamente, devo ammettere che mi è caduto un po’ il mondo addosso.

Già la stagione indoor era saltata per una distorsione alla caviglia, ora, rischiavo di saltare in parte anche la stagione outdoor.

Grazie al mio fisioterapista e al mio allenatore sono riuscita a rimettermi in sesto in tempi record riuscendo, se pur con un mese di stop alle spalle, a gareggiare al Multistars di Lana (BZ)!

5718 punti il punteggio finale, nonostante, la condizione mi abbia limitato in molte specialità. Che dire? Posso ritenermi soddisfatta, nonostante abbia dovuto gareggiare non al massimo delle mie possibilità. È stata una gara che mi ha dato buone sensazioni e speranze per il proseguo della stagione.

Rimane sempre un po’ di amaro in bocca perché è stata una bellissima competizione con avversarie di alto livello contro le quali avrei voluto dare il massimo.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutata in queste settimane impegnative e hanno creduto in me.

Questo è solo l’inizio💪💪

Sveva

credits: Atl-Eticamente Foto / Daniele Morandi