Questo progetto di comunicazione nasce da un’intuizione dell’imprenditore torinese Matteo Penna CEO di Wirinform srl che unita alle doti eccezionali dell’Atleta Sveva Gerevini pluricampionessa nazionale assoluta di eptathlon hanno prodotto un lavoro unico nel suo genere.
Con il fine di sostenere la nostra Campionessa nazionale desideriamo far conoscere maggiormente l’atletica leggera ed in particolare le prove multiple. In Italia c’è un vuoto di comunicazione importante per quanto riguarda l’eptathlon e questo ci lascia un passo indietro rispetto ad altre nazioni.
Questo progetto potrà veicolare numerose iniziative, anche di beneficenza, che verranno sviluppate con l’obiettivo di diffondere quelle capacità e quei valori di armonia, integrità e coraggio, oggi di fondamentale sostegno ad una quotidianità sempre più insidiosa, veloce e complessa.
Un ringraziamento è doveroso a tutti coloro i quali a partire dall’8 settembre 2019 (onomastico di Sveva) si sono uniti e si uniranno per sostenere in maniera concreta e propositiva questo ambizioso progetto.
Ed in particolare:
Katia Pozzato (realizzazione logo)
Andrea Bonventre (video)
Majlend Bramo (video)
Diana Bagnoli (foto)
Vil Chouvalov (sito web)
Sandro Pizziolo (fumettista)
Ilaria Frittoli (traduttrice)
Si vogliono ringraziare anche tutti coloro che fin dal principio si sono spesi e si spendono tuttora per la crescita sportiva e personale di Sveva:
Annunzio Monfredini (allenatore)
Paolo Cibollini (allenatore)
Pietro Frittoli (allenatore)
Graziano Camellini (allenatore)
Andrea Gualteri (fisioterapista)
Lorenzo Boccali (fisioterapista)