Grazie a chi non smette di sostenermi4 Agosto 2023

Grazie a chi non smette di sostenermi

Nel mio massimo momento di forma di sempre, dopo una preparazione di diversi mesi che mi ha portata finalmente a raggiungere un doppio personale sui 100 ostacoli con 13″47, un primato personale sui 200 metri di 23″47 e un miglioramento come non accadeva da 6 anni anche nel getto del peso a 12.61m, a Modena durante il “Challenge” il tempo si è nuovamente fermato, facendo calare il sipario sulla stagione estiva.

Il piede che già mi aveva creato uno stop forzato al Multistars di Desenzano si è nuovamente infortunato.

Nonostante l’ennesima battuta d’arresto, la mia tenacia e la mia voglia di ritornare più forte di prima rimangono incrollabili.

Tutti i miei sostenitori, dagli sponsor come Host, Self e Adidas, alla FIDAL, dal mio team di Cremona capitanato dall’allenatore Pietro Frittoli, al fisioterapista Lorenzo Boccali, alla nutrizionista Angelica Varchetta, dal mio manager Matteo Penna di Web Athletics alla mia mental coach Giulia Momoli, il mio compagno di sfide Dario Dester, sono al mio fianco e con la mia famiglia continueranno ad assistermi in questo percorso di recupero.

Un sentito ringraziamento va al Comandante Ottaviano Iuliano e all’Arma dei Carabinieri per essere un solido punto di riferimento, e ai tecnici di supporto Antonio Fent e Giuliano Corradi.

Con il sostegno di tutti voi, sono certa che tornerò più determinata che mai ad inseguire i miei sogni.

A presto.

Sveva