“Voglio tornare a volare!”

(Sveva)

sceglieremo le tre frasi più belle e…

Lascia il tuo pensiero per ripartire!

 
 
 
 
 
 
 
 
Vera da Casalbuttano pubblicato il 16 Aprile 2020:
Spesso noi uomini diamo tante cose per scontato. Questi giorni ci fanno riscoprire l’importanza del Tempo, delle persone che ci circondano, e della nostra grande libertà. Dobbiamo uscire da questo periodo oscuro con una nuova luce negli occhi, con nuovi obiettivi e con nuovi sogni da rincorrere. Per il momento,peró, stiamo a casa e ricarichiamo le forze per quella futura partenza che sarà solo l’inizio di un nuovo viaggio.
ELISABETTA da CREMONA pubblicato il 15 Aprile 2020:
Ripensiamo al valore della vita e al sacrificio di alcune professioni nascoste come possono essere operatori sanitari di qualsiasi genere e addetti alle pulizie, a loro il nostro grazie
Giacomo da Castelfidardo pubblicato il 15 Aprile 2020:
Mi auguro che tutto finisca il prima possibile. Il mio pensiero va alle famiglie che hanno perso i loro familiari, e non hanno potuto fare i funerali. E, soprattutto che tutto ciò ci abbia insegnato qualcosa
caterina da torino pubblicato il 14 Aprile 2020:
Camminare tanto tanto e andare lontano...
Anna da Torino pubblicato il 10 Aprile 2020:
Aspetto con pazienza che tutto questo finisca per poter riabbracciare la mia mamma Stellina.. la mia amica del ❤️.. e tutte le persone a cui voglio un gran bene e che mi mancano tanto!!
Sofia da Chieri pubblicato il 10 Aprile 2020:
In questo momento di di maggiore difficoltà, l'unica cosa che dobbiamo fare per ritornare a una vita "normale" è quella di impegnarci e seguire TUTTI le regole e non perdere le speranze. Sicuramente se rimaniamo uniti senza discriminarci a vicenda riusciremo a vincere questa gara conquistando senza troppi problemi il primo posto 🏆
Sara da Torino pubblicato il 10 Aprile 2020:
Sono quelle piccole cose che non pensi importanti e che sembrano insignificanti a mancare di più: la libertà di uscire a fare una camminata, vedere un amico. Ma è grazie a questi momenti tristi che le rivivremo con più felicità e gioia dopo, rendendoci conto di cosa conta veramente.
Ilaria Frittoli da Bordolano pubblicato il 10 Aprile 2020:
“Eravamo felici e non lo sapevamo”. Come sarà bello assaporare e guardare con occhi nuovi le cose semplici, quotidiane, che davamo per scontate. Nel frattempo impariamo, leggiamo, usiamo l’immaginazione per viaggiare pur restando fermi.
Sara da Torino pubblicato il 10 Aprile 2020:
Per tornare più grandi di prima
Andrei da Tilica pubblicato il 10 Aprile 2020:
Siamo pronti a ricucire
Greta da Chieri pubblicato il 10 Aprile 2020:
voglio tornare per abbracciare tutte le mie compagne, tornare a correre, pattinare, ridere, scherzare e dare sempre il massimo in tutto.
Cristina da Donnas pubblicato il 10 Aprile 2020:
Finito tutto questo, saremo gli stessi di prima? No, saremo più comcentrati nel raggiungere i nostri obiettivi, saremo più consapevoli dei nostri limiti sportivi, ma avremo più determinazione nel superarli e avremo più pazienza e comprensione per gli altri e per noi stessi.
filippo da padova pubblicato il 10 Aprile 2020:
Quando pensi che tutto stia per crollare, quanto senti che non saresti capace di sopportare un altro minuto, non mollare! Quello è il momento in cui il tuo destino muterà.
Serena da Chieri pubblicato il 10 Aprile 2020:
Mi mancate ragazzi mi mancano i vostri occhi e i vostri sorrisi, manca il campo Ma come sempre vi dico: CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI!
Elena Cartello da Torino pubblicato il 10 Aprile 2020:
Il cambiamento è sempre un'ottima occasione per ripartire, rimettere in chiaro quali sono i nostri valori e le nostre passioni. Anche nella difficoltà il cambiamento porta speranza!
Clara da Cocconato pubblicato il 10 Aprile 2020:
Tornare all’essenziale ... Conservare le cose che contano davvero... Sarà il ❤️che indicherà la strada ...
Simone da Torino pubblicato il 9 Aprile 2020:
United we stand!
Gabriele da Torino pubblicato il 9 Aprile 2020:
Voglio tornare a sentire l' aria fresca sul mio volto mentre pedalo in discesa!
Alan da Sanremo pubblicato il 9 Aprile 2020:
Celebriamo la nostra Pasqua in quarantena, sarà un occasione per riflettere, fare autocritica, pianificare. Più semplicemente migliorarsi.
Diana da Torino pubblicato il 9 Aprile 2020:
Non vedo l'ora di abbracciarti!